Lecce. Stazione Ferroviaria: lite tra extracomunitari: un arresto ed una denuncia

Alle ore 18.00 di ieri domenica 4 novembre, allertati da una telefonata al 113 per una lite tra due cittadini extracomunitari, gli agenti delle Volanti della Questura di Lecce sono immediatamente intervenuti presso il piazzale antistante la stazione ferroviaria dove due uomini che stavano litigando. Gli agenti hanno provveduto a separare e bloccare i due uomini che riportavano ferite sul volto, uno in maniera più grave.

Dalle testimonianze raccolte gli agenti hanno appreso che la lite era scaturita per motivi legati all’attività di parcheggiatore abusivo e che il più giovane, un cittadino indiano di 30 anni, aveva aggredito l’altro, un 41enne di origini marocchine, con una bottiglia ferendolo gravemente al volto.

I due litiganti sono stati trasportati in ospedale dal personale del 118 fatto intervenire dai poliziotti. Qui, la vittima dell’aggressione, che aveva riportato oltre alle ferite da taglio anche la frattura scomposta della mascella e del setto nasale, ha denunciato il suo aggressore, il giovane indiano, irregolare in Italia e già noto alle Forze dell’Ordine.

Il cittadino indiano è stato arrestato, per il reato di lesioni aggravate e accompagnato presso la locale Casa Circondariale, mentre il cittadino marocchino è stato denunciato per aver violato il provvedimento del Foglio di Via Obbligatorio emesso dal Questore di Lecce lo scorso 16 ottobre con il divieto di fare ritorno nel Comune di Lecce per la durata di tre anni.

 

fonte  — http://questure.poliziadistato.it/Lecce/articolo/11705be03b6fbe73a681036421

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano