(RTP) Trasporti. Calabria, Customer care per i treni regionali

Impegno di Trenitalia nelle principali stazioni: assistenza e sicurezza. (DIRE) 29 Nov. – Ventitre’ operatori con desk dedicati in Calabria nella stazione di Reggio Calabria centrale e su 3.500 corse all’anno. E’ quanto prevede l’impegno di Trenitalia per l’utenza dei treni regionali grazie all’avvio del servizio ‘Customer care’ presentato oggi nella citta’ dei Bronzi dal direttore del trasporto regionale di Trenitalia, Roberto Scida insieme all’assessore regionale ai trasporti, Roberto Musmanno. Il servizio e’ dedicato in esclusiva ai pendolari sui treni e nelle stazioni con l’obiettivo, di Fs Italiane, di migliorare la qualita’ del viaggio e di chi quotidianamente usufruisce dei servizi di Trenitalia. I Custormer care con personale saranno attivi anche stazioni calabresi di Paola, Cosenza, Lamezia Terme, Crotone e Catanzaro Lido. “Con questo servizio avvieremo delle azioni combinate per i clienti dei treni regionali quali: informazioni, assistenza, accoglienza al binario e sicurezza a bordo dei treni”. Cosi’ il direttore del trasporto regionale calabrese, Roberto Scida. “Utilizzando inoltre i canali digitati – ha aggiunto Scida – gli utenti pendolari potranno registrarsi sull’app di Trenitalia per avere maggiori informazioni sul treno regionale da prendere.
Sara’ anche attivo un ‘call center’ gratuito dedicato agli utilizzatori dei treni regionali e una chat che dalle 8.00 alle 20.00 consentira’ di scambiare ed avere informazioni con i nostri operatori”. “Infine – ha concluso Scida – nei principali nodi ferroviari abbiamo potenziato le biglietterie con ulteriori servizi di assistenza”.
(Mav/Dire) 15:20 29-11-18

Recommended For You

About the Author: PrM 1