Ravenna. Ubriaco alle 8 del mattino, Polizia denuncia un 24enne tunisino

La Polizia di Stato ha indagato in stato di libertà H.A. , 24enne cittadino tunisino, per il reato di guida in stato di ebrezza. Verso le otto del mattino di Domenica scorsa, in via Trieste, una Volante della Questura ha fermato un’auto per un controllo. Il guidatore è apparso sin da subito in un evidente stato di ubriachezza alcolica.

L’uomo, che non aveva al seguito alcun documento, è stato accompagnato in Questura per l’identificazione e per la misurazione del tasso alcolemico. Gli accertamenti effettuati attraverso la comparazione delle impronte digitali hanno permesso di identificare l’uomo, risultato essere H.A., cittadino tunisino di 24 anni, gravato da numerosi precedenti penali e di polizia anche sotto vari alias.

Inoltre, il 24enne è risultato tuttora sottoposto all’obbligo di presentazione alla P.G. in sostituzione della custodia cautelare in carcere. La misurazione del tasso alcolemico è risultata pari a 1,58 g/l, pertanto, H.A. è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per il reato di guida in stato di ebrezza e l’auto sulla quale viaggiava, sequestrata.

La Divisione di Polizia Anticrimine ha avviato il procedimento per l’emissione a carico del 24enne, del provvedimento di divieto di ritorno nel comune di Ravenna, che è stato notificato all’interessato.

 

fonte  —  http://questure.poliziadistato.it/Ravenna/articolo/7905c0a14805374d779365980

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano