Fiano Romano (Rm). Rapinarono 2 volte il distributore di carburanti, 2 persone in manette

Comando Provinciale di Roma – Fiano Romano (Rm), 11/12/2018 14:49
I Carabinieri della Stazione di Fiano Romano hanno arrestato, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip del Tribunale di Rieti, un 55enne e un 39enne, entrambi italiani e residenti in Castelnuovo di Porto (RM), già noti alle FF.OO.,  per rapina aggravata.
Le prolungate indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Rieti, hanno consentito di raccogliere gravi e determinanti indizi a carico dei due malviventi, ritenuti responsabili di due rapine a mano armata consumate rispettivamente il 02 ottobre e il 28 novembre dello scorso anno in danno del distributore di carburanti “D’Amico” sito in via Milano di Fiano Romano (RM).
Nella circostanza, i due, agendo con il medesimo modus operandi, con volto travisato e  dopo aver minacciato con la pistola il gestore si facevano consegnare l’incasso del giorno, corrispondente a 11.450 euro la prima volta e a 11.200 euro la seconda, per poi fuggire a bordo di un’autovettura, facendo perdere le proprie tracce. I due rapinatori, dopo essere stati arrestati, sono stati condotti presso il carcere di Rieti, a disposizione della locale A.G.

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano