Taranto. Rissa nel centro città: 4 nigeriani in arresto

Da alcuni giorni gli agenti della sezione Volanti hanno istituito specifici servizi di controllo del territorio nel centro cittadino durante il periodo natalizio.

Ieri pomeriggio intorno alle 18,00, è giunta una nota della Sala Operativa che ha segnalato una violenta rissa in Via Mazzini. Tutti gli equipaggi presenti nella zona sono immediatamente intervenuti sul posto  e con l’aiuto di alcuni testimoni sono riusciti a bloccare quattro  uomini di nazionalità nigeriana, che alla vista delle auto della Polizia hanno cercato di dileguarsi, in direzioni diverse.

I quattro, tutti di nazionalità nigeriana rispettivamente di 42, 34, 35 e 38 anni sono stati immediatamente fermati e riportati alla calma. Due di questi, che lamentavano lesioni al corpo, sono stati accompagnati presso il locale Pronto Soccorso per le cure del caso.

I poliziotti nell’operazione di polizia hanno anche sequestrato una grossa forbice da giardinaggio che uno dei quattro  uomini fermati nascondeva nei pantaloni. I cittadini centrafricani sono stati poi condotti negli Uffici della Questura e dopo le formalità di rito tratti in arresto in flagranza di reato  per rissa aggravata.

 

fonte  —  http://questure.poliziadistato.it/Taranto/articolo/12605c1618fe09a11532902394

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano