Milazzo (Me). Polizia scopre società di autonoleggio abusiva. Sequestrati 5 veicoli

Patti. Due le persone denunciate per molestie telefoniche Taormina. Gestore di un hotel denunciato per irregolarità nella registrazione dei clienti

Servizi finalizzati al controllo delle società di noleggio veicoli, effettuati dal Distaccamento della Polizia Stradale di Barcellona Pozzo di Gotto, hanno portato al sequestro di cinque autovetture e a sanzioni amministrative per oltre tremila euro a carico dell’amministratore di un’azienda operante nell’area di Milazzo. La società di noleggio veicoli in questione, ben pubblicizzata con insegne e cartellonistica stradale, è risultata priva di qualsivoglia autorizzazione amministrativa necessaria per espletare tale attività, con locali non idonei ed autovetture non in regola.

Analogo controllo è stato altresì portato a termine nel mamertino, presso una concessionaria di auto nuove e usate, con il riscontro di irregolarità sanzionate per diverse centinaia di euro. A Patti i poliziotti del locale Commissariato hanno denunciato due persone per molestie telefoniche. Nel primo caso continue e fastidiose telefonate mute hanno spinto il destinatario a denunciare le molestie subite. Grazie ai controlli effettuati dai poliziotti e al riscontro tra chiamate e celle telefoniche, è stato possibile risalire all’autore e a denunciarlo. Di tenore diverso la molestia subita nel secondo caso che ha visto l’autore delle telefonate denunciato altresì per minacce. La vittima ha subito richiesto l’intervento dei poliziotti che rapidamente hanno rintracciato il responsabile.

Denunciato a Taormina il gestore di un albergo. Gli accertamenti degli operatori del locale Commissariato hanno evidenziato anomalie nella registrazione dei clienti e violazioni alla normativa vigente.

fonte  — http://questure.poliziadistato.it/Messina/articolo/11845c1b78c0da0e0526782357

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano