Udine. Arrestati 2 nigeriani e sequestrati oltre 2 kg di marijuana

Gli agenti della Polizia di Stato, nell’ambito dei potenziati servizi di controllo del territorio in ambito cittadino in occasione delle festività natalizie, hanno arrestato, nella giornata di ieri 3 Gennaio, 2 cittadini nigeriani per la detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nel pomeriggio di ieri 3 Gennaio 2019 verso le ore 16.00 presso il casello autostradale di Udine Sud il personale della Squadra Volante di Udine ha fermato e sottoposto a controllo E.A. 32enne nigeriano, abitante a Udine e E.M.O., 40enne nigeriana abitante a Pasian di Prato (UD), che viaggiavano sulla stessa autovettura. Effettuata con l’ausilio degli agenti della Squadra Mobile di Udine, la perquisizione nei confronti dell’uomo, già noto per precedenti in materia di sostanze stupefacenti, ha portato al ritrovamento di un grosso involucro in cellophane risultato contenere oltre 2 kg. di marijuana. Alla luce di quanto accertato, i poliziotti hanno poi proceduto alla perquisizione domiciliare nei confronti degli stranieri.

A casa dell’uomo venivano rinvenuti in una scarpa e sequestrati altri 4 involucri, contenenti complessivamente 100 grammi della medesima sostanza, nonché un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi e circa 200 euro, probabile profitto di attività illecita.

Il Pubblico Ministero, d.ssa Lucia TERZARIOL, ha disposto l’accompagnamento presso il carcere di Trieste per la donna, mentre l’uomo è stato incarcerato presso la locale Casa Circondariale.

fonte — http://questure.poliziadistato.it/Udine/articolo/12205c2f5e069f555300170117

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano