In Versilia con 3 kg di hashish sotto il sedile: arrestati dalla Polstrada

Due trafficanti di droga sono stati sorpresi la scorsa notte dalla Polizia Stradale di Lucca con quasi tre chili di hashish. I malfattori, tunisini, erano su di una Nissan quando sono stati fermati al casello dell’A/12 di Viareggio da una pattuglia di quella Sottosezione, impegnata con altri equipaggi a contrastare coloro che percorrono le principali arterie della Toscana per i loro loschi traffici.

Gli stranieri, di 44 e 31 anni, erano molto silenziosi ma con le mascelle contratte, tant’è che i poliziotti, abituati a fiutare le situazioni sospette, hanno capito subito che qualcosa non tornava. Infatti sotto il sedile del passeggero hanno trovato una grossa busta con all’interno quasi tre chili di erba, contenuti in cinque panetti e pronti da smerciare.

La droga, destinata a rifornire le piazze di spaccio della Versilia, avrebbe fruttato ai malviventi quasi 25.000 euro. I corrieri sono stati arrestati dalla Polstrada che, oltre alla droga, ha sequestrato loro anche l’auto e i cellulari pieni di numeri telefonici, che gli investigatori poi potranno esaminare per cercare di ricostruire l’intera filiera dello spaccio.

 

fonte  — http://questure.poliziadistato.it/Lucca/articolo/7605c41ed7f3566e695084800

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano