Roma. Fugge all’alt di una pattuglia, arrestato autista senza patente

Comando Provinciale di  – Roma, 22/01/2019 09:41

Nel primo pomeriggio di ieri, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un romano di 23 anni, con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale e denunciato a piede libero per guida senza patente, perché mai conseguita.

Il giovane dopo aver noleggiato un’auto, di una nota società di car sharing, utilizzando le credenziali della madre, percorrendo via Carlo Levi, zona Ostiense, si è imbattuto in un posto di controllo dei Carabinieri. Per paura di essere scoperto non ha ottemperato all’alt dei Carabinieri, impegnati in quel momento in un controllo alla circolazione. Dopo un breve inseguimento il 23enne è stato raggiunto e costretto a terminare la sua fuga.

Gli accertamenti effettuati dai Carabinieri hanno permesso di scoprire che il 23enne guidava l’auto senza patente, perché non l’aveva mai conseguita. Dopo l’arresto è stato accompagnato in caserma e trattenuto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

 

fonte  — http://www.carabinieri.it/cittadino/informazioni/comunicati-stampa/fugge-all’alt-di-una-pattuglia-arrestato-autista-senza-patente

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano