Controlli: due persone denunciate nella Capitale per guida in stato d’ebrezza e possesso di stupefacente

Comando Provinciale di  – Roma, 23/01/2019 09:56

I Carabinieri della Compagnia Roma Trastevere coadiuvati dai Carabinieri dall’8° Reggimento Lazio, hanno eseguito, nello storico quartiere romano di Trastevere, dei controlli volti a prevenire e reprime ogni forma di illegalità.

I militari hanno denunciato un romano di 30 anni, perché in lungotevere degli Alberteschi, è stato sorpreso alla guida della propria autovettura in stato di ebrezza alcolica. L’auto è stata affidata ai familiari e la patente gli è stata sospesa. I militari hanno anche denunciato un cittadino della Georgia di 20 anni, senza fissa dimora e con precedenti. Lo straniero è stato descritto dettagliatamente ai militari, da un giovane vittima del furto del portafogli avvenuto in piazza Trilussa. Successivamente è stato rintracciato e fermato nelle vie limitrofe dai militari che a seguito della perquisizione non hanno rinvenuto il portafogli ma hanno rinvenuto una bustina di cellophane contenente 0,2 grammi di marijuana, che è stata sequestrata.

Sempre nel corso dei controlli altri due giovani sono stati segnalati alla Prefettura quali assuntori di sostanze stupefacenti.

fonte  — http://www.carabinieri.it/cittadino/informazioni/comunicati-stampa/controlli-due-persone-denunciate-nella-capitale-per-guida-in-stato-d’ebrezza-e-possesso-di-stupefacente

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano