Lecce. Polizia arresta coppia per detenzione di oltre 2kg di marijuana

Nella serata di ieri, a seguito di mirati e straordinari servizi di controllo del territorio, finalizzati al contrasto di spacci di sostanze stupefacenti, gli agenti del Commissariato di P.S. di Taurisano hanno arrestato una coppia di conviventi, residenti in un comune limitrofo,  per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo marjuana per un peso complessivo di circa 2 Kg e 400 grammi.

Verso le 14.00 di ieri, allo svincolo della SS.274 che conduce ad Acquarica del Capo, gli agenti hanno fermato, per un ordinario controllo, un’autovettura. Mentre si procedeva ai controlli dei documenti, sia degli occupanti del veicolo che del veicolo stesso, i poliziotti hanno notato che, tra il sedile anteriore del conducente ed il sedile posteriore, c’era una borsa in tela da cui spuntava una busta in cellophane trasparente contenente un qualcosa di strano. Insospettiti, gli agenti hanno effettuato una perquisizione del veicolo. La borsa conteneva marjuana: 9 panetti per un peso complessivo di circa 2 Kg. e 300 grammi. L’attività dei poliziotti, proseguita con una perquisizione personale, ha portato poi al sequestro di ulteriori 2 grammi circa di marjuana, trovata addosso alla donna. A quel punto, i poliziotti hanno effettuato una perquisizione domiciliare all’esito della quale nel vano cucina, i poliziotti hanno rinvenuto, all’interno di due barattoli, circa 40 grammi di marjuana. Pertanto, l’uomo è stato condotto in carcere e la donna sottoposta agli arresti domiciliari in quanto incensurata.

La sostanza stupefacente ed il veicolo, la cui circolazione peraltro era sospesa per mancata revisione, sono stati sottoposti a sequestro.

fonte  —  http://questure.poliziadistato.it/Lecce/articolo/11705c8a4af0a6ab3582672225

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano