Maurizio Vallone è il nuovo Questore Reggente di Reggio Calabria

A decorrere dal 26 Marzo 2019, il Dirigente Superiore della Polizia di Stato dott. Maurizio Vallone, attualmente Direttore del Servizio Controllo del Territorio del Dipartimento di Pubblica Sicurezza, prenderà il posto del Questore di Reggio Calabria dott. Raffaele Grassi neo promosso Prefetto.

Maurizio Vallone è nato il 17 ottobre 1960. Suo il contributo << Le confische antimafia e le indagini patrimoniali >> nel Libro del 2016 “Corruzione, riciclaggio e mafia” – ARACNE editrice –

Il dott. Maurizio VALLONE dal 2011 al 2013 Capo della Dia di Napoli viene promosso dal 1° Gennaio 2014 Dirigente Superiore della Polizia di Stato, e dal 2017 ad oggi ricopre la carica di Direttore del Servizio Controllo del Territorio del Dipartimento di Pubblica Sicurezza .

Ed ecco gli altri movimenti di Questori nella vicina Sicilia con decorrenza 26 marzo 2019:

● Il Dirigente Superiore della Polizia di Stato dott. Vito CALVINO sarà il nuovo Questore di Messina e ●Il Dirigente Superiore della Polizia di Stato la dott.ssa Rosa Maria IERACI, attualmente Dirigente al Compartimento di Polizia Ferroviaria per il Lazio, sarà il nuovo Questore di Agrigento

Mentre il neo Dirigente Superiore Pasquale BARRECA sarà il Dirigente della Polizia Stradale di Palermo con decorrenza 1° giugno 2019.

 

D.C.

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano