Reggio Calabria, Università Mediterranea: il 29 Marzo presentazione del Festival della Scienza 2019

Venerdì 29 marzo alle ore 11.00, presso la Residenza universitaria di Via Roma – Università Mediterranea di Reggio Calabria, è convocata la conferenza stampa di presentazione del Festival della Scienza – Vibo Valentia 4-6 Aprile.

La tre giorni di quest’anno, con 6 workshop, 6 seminari, incontri, stand, laboratori, musica e tanto altro, sarà presentata a Reggio Calabria per il respiro regionale che ha assunto la manifestazione svolta con il patrocinio delle Università Mediterranea di Reggio Calabria, Unical di Cosenza e Tor Vergata di Roma, dell’INFN (Istituto Nazionale di Fisica Nucleare), dell’AICA (Associazione Italiana per l’Informatica e il Calcolo Automatico), della Camera di Commercio di Vibo Valentia e con la partecipazione di grandi Aziende.

Parteciperanno: il rettore, prof. Santo Marcello Zimbone, la professoressa Lucia Della Spina (delegata all’Orientamento), il prof. Antonino Vitetta (prorettore alla Didattica) la dirigente del Liceo Scientifico G. Berto di Vibo Valentia, prof. Caterina Calabrese, i professori Antonello Bruzzese e Caterina Ferro, gli studenti Raffaella Marincola e Chiara Quattrone e il direttore del Festival, dott. Eugenio Mercuri.

Sarà presente l’intero staff organizzativo.

banner

Recommended For You

About the Author: PrM 1