Reggio Calabria. Segnalazioni veicoli abbandonati: buona la risposta dei cittadini, già eseguite le istanze pervenute

Continuano le azioni all’insegna del decoro e dell’ordine pubblico su indirizzo dell’assessore alla Polizia Municipale Antonino Zimbalatti.

Dopo l’attivazione del servizio on line, accessibile dal portale della città di Reggio Calabria, che consente la segnalazione dell’abbandono di veicoli fuori uso su area pubblica, la risposta dei cittadini non si è fatta attendere, già eseguite tutte le istanze pervenute.

Ricordiamo che cliccando su http://www.reggiocal.it/veicoliabbandonati il cittadino si ritrova un modulo online compilabile, con cui si può facilmente inserire la propria segnalazione, inserendo i propri dati, il luogo pubblico in cui si trova il veicolo abbandonato ed eventualmente allegare foto o documentazione a supporto.

Le comunicazioni inserite dall’utente sono gestite direttamente dal Comando di Polizia Municipale che ha già provveduto a prelevare i 16 veicoli segnalati dai cittadini, restituendo le aree occupate alla pubblica fruizione

L’assessore alla Polizia Municipale Zimbalatti ringrazia i cittadini per la collaborazione e assicura il costante impegno degli uomini del corpo di polizia municipale a rendere esecutive a stretto giro le segnalazioni effettuate.

banner

Recommended For You

About the Author: PrM 1