Successo per la Festa della Musica di Confoduri (RC)

Venerdì 21 Giugno anche a Condofuri si è celebrata la Festa della Musica. L’evento si è svolto nella suggestiva cornice di Piazza del Popolo. Condofuri è tra i pochi Comuni in provincia di Reggio Calabria ad aver aderito al circuito nazionale di promozione . Siamo fermamente convinti, infatti, che la musica sia un vettore fondamentale per la cultura e lo sviluppo del territorio e quanto hanno affermato i componenti dell’amministrazione comunale di Condofuri.

Una manifestazione, alla sua prima edizione, fortemente voluta dall’Amministrazione comunale guidata dal Dott. Tommaso Iaria.

L’Assessore Carmelo Mesiano e il Presidente del Consiglio Pietro Clemensi si sono attivati sin dall’insediamento, con la collaborazione della Proloco e dell’Associazione I Kondò, per la riuscita dell’ iniziativa.

Il numeroso pubblico presente ha trascorso una serata in allegria apprezzando le canzoni di giovani promesse quali Giulia Surfaro (in arte Grace Hesse), Mattia Casile, Francesca Plutino, Marta Autolitano, Katia Crocè e di due grandi gruppi Damiano Rodà e i Kardhja che hanno concluso la Festa della Musica.

La direzione artistica è stata affidata al Maestro Aldo Gurnari, la serata è stata presentata dalla bravissima giornalista Marilena Alescio.

In chiusura, l’Amministrazione ha omaggiato tutti i partecipanti ed ha voluto ringraziare coloro che, a vario titolo, hanno consentito la buona riuscita dell’evento, rinnovando l’ appuntamento alla prossima edizione.

banner

Recommended For You

About the Author: PrM 1