Il Rotaract Club Reggio Calabria presenta: “Se devi dire una bugia, dilla grossa!”

Domenica 21 Luglio 2019 alle ore 21:00, presso il Circolo del Tennis “Rocco Polimeni”, andrà in scena la commedia in due atti: “Se devi dire una bugia, dilla grossa!” riadattata dall’originale di Ray Cooney. La commedia sarà rappresentata dal Rotaract Club Reggio Calabria, in occasione della II edizione del progetto :“ Rotaracting – Artisti per caso”, che ha lo scopo di coniugare il teatro con la solidarietà, nel tentativo di avvicinare il pubblico reggino a questa straordinaria realtà.
La commedia si svolgerà all’interno del Palace Hotel di Roma, nel quale il politico Riccardo De Mitri risiede con la moglie Natalia. Ella desidera passare del tempo con il marito, ma lui rifiuta le attenzioni della moglie, in quanto invaghito di Susanna Rolandi, segretaria della FAO. Riccardo tenterà di organizzare un incontro con la sua amante, coinvolgendo il suo segretario personale, Mario Girini. Ne verranno fuori una serie di sfortunati e comici eventi che renderanno il tutto molto interessante.
L’intero ricavato verrà devoluto al progetto della Rotary Foundation “End Polio Now”, impegnata nella lotta contro la poliomielite in tutto il mondo.

Recommended For You

About the Author: PrM 1