Red Santa Claus

INGREDIENTI : 3/10 di succo d’arancia, 7/10 Berlucchi Max Rosè ghiacciato, 8 gocce di vodka alla fragola. Bere con moderazione. shekerare e decorare con frutta rossa (fragole o ciliegie) Read more »

Acapulco

Versare la tequila, il succo d’ananas, il Triple Sec ed il succo di limone. Servire in bicchiere lungo da cocktail con cannucce. Da preparare nello shaker. Guarnire il bicchiere... Read more »

banner

Spumarm

Su base di Cocktail San Pellegrino (40%  del bicchiere) aggiungere   Spumante  dolce (il restante 60 %) dopo aver scecherato brevemente aggiungere mezzo cucchiaino di marmellata di ciliegia o mirtillo... Read more »

Mad Dog

Cocktail alcolico che ha come ingrediente principale la tequila la crema di banana e la crema di cacaco. Di regola si prepara facilmente in 3 minuti . Mettere 4... Read more »

Caffè alla Vodka

Versare il caffè freddo, la Vodka e il liquore Kahlúa ed in uno shaker con dei cubetti di ghiaccio. Agitare per meno di un minuto. Se si preferisce più... Read more »

Arcobaleno

Per ottenere questo gustoso ,coloratissimo ed alcolico long drink , versare in una coppetta Martini, lentamente e facendolo scorrere vicino al bicchiere lo sciroppo di lampone, il latte di... Read more »

Cosmopolitan

E’ un cocktail classico, proveniente dagli States, nato a Miami ma consumato massicciamente a New York, l’ ingrediente principale è la Vodka. Preparare direttamente nello shaker con dentro il... Read more »

Tenderberry

Per la preparazione di questo cocktail analcolico mettere nel frullatore Fragole, Granatina, Panna ed un pò di ghiaccio tritato. Frullare per 40 secondi. Versare in un bicchiere alto da... Read more »

Apricot Daiquiri

Apricot Daiquiri è un cocktail esotico che richiede un breve tempo di preparazioni , all’incirca poco più di due minuti .Mettere ghiaccio tritato nel frullatore, aggiungere rum, succo di... Read more »

Caipirita

Creata su base di tequila ,lime e zucchero è una variante della caipirinha, ma si differenzia dalla sorella per la presenza della tequila al posto della cachaca. Per prepararla... Read more »

Margarita

Mettere nello shaker scaglie di ghiaccio, Tequila, Cointreau e succo di lime. Shakerare energicamente fino a far in modo che si raffreddi lo shaker, filtrare in una coppa margarita... Read more »

Negroni Sbagliato

Riempire con i cubetti di ghiaccio un bicchiere tumbler ,quindi versare il Martini Rosso e il Bitter Campari .Colmare il bicchiere con lo spumante brut e miscelare con lo... Read more »

Chablis Cup

Nella preparazione di questo long drink, per la quale occorrono circa 10 minuti, è necessario usare in un grande recipiente per punch ,delle fettine di pesca e arancia, delle... Read more »

Grasshopper

E’ uno dei cocktail classici più semplici e veloci da preparare occorrono infatti 3 minuti . Mettere la crema di cacao in un bicchiere, aggiungere lentamente utilizzando un cucchiaio... Read more »

Blue Hawaiian

Questo cocktail esotico di origine Hawaina cosi come suggerisce il suo nome , usa come ingrediente principale il Rum Bianco, il Blu Curacao, il Succo d’ananas e la Crema... Read more »

Alaska

Per preparare questo cocktail alcolico si necessita di circa 1 minuto. Sistemare nello shaker, alcuni cubetti di ghiaccio, poi versare nell’ordine, il Gin (preferibilmente Gin Dry), la Chartreuse (preferibilmente... Read more »

Scimmia

E’ uno dei cocktail classici più conosciuti i cui ingredienti principali sono : Campari Soda, Prosecco, Rum Scuro, Zucchero di canna normalmente si appronta in soli 2 minuti. Lo... Read more »

Alabama Slammer

Rientra nella tipologia dei long drink ed è creato su una base di Vodka e Amaretto di Saronno, il liquore più bevuto al mondo. Guarnire con una fetta d’arancia... Read more »

Zombie

Versare nel mixin-tin ½ oz di rum bianco, ½ oz di rum ambrato, ½ oz di apricot brandy,1-1/2 oz di succo di arancia,1-1/2 oz di succo di ananas, agitare... Read more »

Blue Champagne

Pertinente col periodo natalizio oggi proponiamo il Blue Champagne un delizioso long drink che ha anche un ottimo impatto visivo. PREPARAZIONE: Versate il Curacao in un flùte o in... Read more »