Premiazione concorso fotografico

D3S_2481

“Riscopriamo la Provincia di RC: i momenti della tradizione, i luoghi della storia, dell’arte e dell’architettura e i suoi scorci favolosi e segreti”

Martedì 18 novembre, presso i locali della biblioteca comunale “P. De Nava” di Reggio Calabria, è stata celebrata la cerimonia di premiazione della prima edizione del concorso “Riscopriamo la Provincia di Reggio Calabria: i momenti della tradizione, i luoghi della storia, dell’arte e dell’architettura e i suoi scorci favolosi e segreti”, organizzato dall’associazione di promozione sociale “Espero”, con il patrocinio e il contributo della Provincia di Reggio Calabria. Durante la cerimonia, avvenuta alla presenza della dott.ssa Maria Pia Mazzitelli, referente della biblioteca comunale, e del consigliere provinciale dott. Michele Marcianò , segno evidente di quanto la Provincia di Reggio Calabria abbia a cuore la promozione del proprio territorio e della cultura, ha premiato tre giovani fotografi amatoriali reggini che con abilità e creatività hanno saputo raccontare le bellezze e i momenti caratteristici del nostro folklore: al primo posto con

D3S_2490l’opera dal titolo “La mia Terra” il giovane Davide Crea, al secondo con l’opera “Pescar m’è dolce in questo mare” ,Claudia Montalto, al terzo con “Palizzi Superiore, Patrizia Pavido. La mostra fotografica delle prime venti foto selezionate rimarrà esposta presso i locali della Biblioteca fino a venerdì 21 novembre e sarà visitabile nei seguenti orari:

 

 

Mercoledi 19 dalle ore 8.30 alle 13 e dalle 15 alle 17.20,

Giovedì 20 dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 16.20,

Venerdì 21 dalle 8.30 alle 12.45.

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano