“La luce in fotografia” Avv. Giancarlo Parisi, Presidente Associazione “Imagorà” Palmi

L’associazione fotografica “Imagorà” da 4 anni opera nel territorio calabro per la divulgazione della cultura fotografica. Tra gli impegni passati dell’ associazione sono da ricordare la presentazione nell’anno 2014 del calendario “Estremamente Calabria” realizzato anche grazie alla Provincia di Reggio Calabria; la collaborazione con il programma Rai “La notte dei sospiri”; il servizio fotografico della tappa palmese di Miss Italia e la realizzazione della documentazione fotografica completa della “Varia” di Palmi, riconosciuta dall’Unesco bene immateriale dell’umanità nel 2014.Planetario Pytagora

L’Assemblea Generale delle Nazioni Unite (ONU) ha proclamato il 2015 Anno internazionale della Luce e delle tecnologie basate sulla Luce (IYL 2015).

La luce in fotografia è un elemento essenziale ed imprescindibile. In quest’ottica il Planetarium Pythagoras e l’Associazione Fotografica Culturale “Imagorà” organizzano un incontro sul tema: “La luce in fotografia”, relatore Avv. Giancarlo Parisi (Presidente Ass. Imagorà).

La conferenza avrà luogo venerdì 23 gennaio ore 21.00 presso il Planetario provinciale Pythagoras di Reggio Calabria.

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano