Semplicemente Anna

Ciao Anna e benvenuta su ilmetropolitano.it, grazie di essere con noi oggi, ci parlaci un po’ di te? Mi chiamo Anna Buryachenko sono nata in Ucraina a Donetsk nel 1988, dove ho vissuto fino a qualche anno  fa.

Come ti trovi in Italia?

 

Mi trovo molto bene in Italia, gli italiani si sono sempre dimostrati molto ospitali e cordiali con me. Ma comunque ritengo che una delle mie qualità sia la capacità di adattarmi bene in ogni situazione ed in ogni luogo. Mi considero una cittadina del mondo e mi piace molto viaggiare, per cui mi trovo bene ovunque vada.
Come mai hai deciso di venire a vivere qui?
Mia madre vive già qui da circa 10 anni per cui appena conseguito il diploma ho deciso di continuare gli studi in Italia.
Quando hai iniziato a fare la fotomodella e perché?
E’ sempre stata una mia passione  fotografare oppure posare davanti all’obiettivo. Da adolescente mi divertivo a fare la modella, crescendo mi sono concentrata sulla professione di fotomodella.
Qual’e’ stata l’esperienza professionale più bella?
Ho avuto molte esperienze interessanti durante questi anni ma quella che ricordo con maggior entusiasmo risale al periodo della mia adolescenza quando partecipai alle riprese cinematografiche di un film di carattere satirico-politico nel quale facevo la protagonista, pellicola che purtroppo venne censurata nel mio paese.
In questo momento in cosa sei impegnata?   
Ho cominciato da  poco una  collaborazione con Gianluca Soldi. Il nostro scopo E’ quello di creare una linea di abiti particolari.Un’esperienza per me nuova che stimola molto la mia parte creativa.
Sappiamo che oltre a fare la fotomodella sei iscritta all’Università. Che cosa studi?
Esatto, anche se sono spesso molto impegnata e giro in lungo ed in largo l’Italia, studio “scienze motorie e sportive”, sono tutte materie che mi interessano e appassionano.
Qual’è il tuo sogno nel cassetto?
Vorrei diventare una brava attrice e una stimata designer. Lavoro ogni giorno duramente per raggiungere questi obiettivi. Quali sono le tue passioni?
Ho tanti hobby, mi piace avere le giornate molto impegnate, tra tutte le cose che preferisco direi sport, recitazione e disegno.
Ti è piaciuta la Calabria?
Si,moltissimo, ho avuto modo di venirci in vacanza in estate, ho diversi amici a Reggio, gente cordiale ed ospitale per cui mi riprometto di tornarci presto.
Sarebbe bello realizzare qualche servizio fotografico tra gli scogli o sulle bellissime spiagge che ho visto.

banner

Recommended For You

About the Author: Fabrizio Pace

Fabrizio Pace è giornalista e direttore del quotidiano d’Approfondimento on line www.IlMetropolitano.it e dell’allegato magazine di tecnologia e scienza www.Youfuture.it.