l Movimento Riva Destra continua l’opera di organizzazione interna per strutturarsi in maniera sempre più incisiva sul territorio.

Il Coordinatore Regionale Francesco Stina’ha nominato, dopo una riunione del Direttivo Nazionale alla presenza del Segretario Nazionale Fabio Sabbatani Schiuma, Francesco D’agostino Coordinatore Provinciale per Vibo Valentia e Francesca Saladino Coordinatrice Regionale “Giovani”


Riva Destra
Il Coordinatore Regionale Francesco Stina’, nei giorni scorsi, ha provveduto a formalizzare l’incarico di Coordinatore Provinciale di Vibo Valentia Francesco D’agostino e Francesca Saladino Coordinatrice Regionale Giovani. Certamente ponderata e ragionata con gli organi Direttivi del Movimento sono state le nomine perché, oltre che, riconosciute capacità professionali, anche dalle doti umane , sensibili come pochi, alle problematiche, che in questo difficile periodo attanagliano la nostra regione; capaci di ascolto e rassicurante conforto per i più deboli; e per questo perfetti referenti del movimento” ,in totale sintonia con i principi ed il modus operandi del movimento. Un sentitissimo grazie, da parte di Francesco Stinà e di tutto il Direttivo per aver ,con entusiasmo, accettato gli incarichi.“Il quadro politico disegnato dalle ultime vicende, sia amministrative che giudiziarie ,evidenzia la crisi del sistema dei partiti e del bipolarismo, una crisi frutto soprattutto di una visione della politica sempre più asservita all’economia, alla grande finanza e sempre meno all’etica e ai valori”. “E’ necessario, pertanto ripartire dai principi, dalle idee che possano governare in maniera chiara e solidale la crescita economica e i rapporti tra i cittadini. Una situazione che offre al nostro Movimento un’opportunità unica. I valori, i principi hanno sempre rappresentato la nostra caratteristica, ciò che ci ha distinto e sistematicamente tenuto lontano rispetto a lobbies e potentati vari. Sventoliamo la bandiera del bene comune, dell’interesse collettivo, a partire da un modello di produzione che tuteli le esigenze dei lavoratori, unito ad una sana concezione ideale, utilizzando la forza del popolo per opporsi alle prepotenze di chi detiene le risorse, in un quadro di autentica partecipazione. La nostra scommessa è quella di innervare con la nostra serietà, con la nostra idea di politica come servizio, lo schieramento di destra, che deve abbandonare le litigiosità interne e indirizzare il proprio consenso per governare la crescita dell’Italia, intesa come Nazione. Un compito che è di tutti gli uomini di destra, sia al centro che nelle periferie. Anche noi del Movimento a livello regionale vogliamo sentirci partecipi e protagonisti di questo rilancio. Per tale motivo vogliamo dare più forza a movimento in sede provinciale, riorganizzandola in maniera più strutturata e incisiva. L’incarico a d’agostino rientra in questa strategia. A i nostri due dirigenti e a tutti i collaboratori gli auguri di un buon lavoro. C’è bisogno di Riva Destra in Regione ma anche a Vibo Valentia, una Destra autentica, di cui andare orgogliosi”.

l COORDINATORE REGIONALE

Francesco Stina’

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano