Il Soccorso conquista le Finali Nazionali CSI di Montecatini

nuovo basket soccorsoUn sogno diventato realtà. Dopo un anno di sacrifici silenziosi il Nuovo Basket Soccorso raggiunge il traguardo delle Finali Nazionali CSI categoria Allievi (anni 1999-2000).

Una bella soddisfazione per una realtà sportiva giovane che continua a crescere e si prepara nel migliore dei modi ad entrare nel decimo anno di attività sportiva.
L’NBS non si ferma, anzi continua a lavorare ed investire con impegno sui propri ragazzi e tra questi spicca il gruppo di atleti ben guidato dai coach Basilio Longo e Gerardo Brienza, che ha conquistato con merito la Finale Regionale e di conseguenza l’accesso al prestigioso traguardo nazionale del Centro Sportivo Italiano.
Un risultato importante, che si aggiunge al 3° posto nel campionato FIP Under 15 ed alla vittoria del Campionato Regionale PGS, frutto di un lungo percorso di formazione iniziato dalle categorie minibasket Pulcini e Aquilotti e caratterizzato da tanto impegno e passione per questo sport.
Grande emozione nei volti dei ragazzi partiti alla volta di Montecatini Terme, dove i giovani “soccorsini” si confronteranno con i pari età provenienti da Liguria, Puglia, Piemonte e Veneto.
Ad accompagnarli il Presidente Lillo Chiappalone, il Dirigente Antonio Iero e  coach Basilio Longo coadiuvato da Giuseppe Maio.
Seppur a 1000 km di distanza, tutta la grande famiglia NBS sostiene i propri ragazzi e condivide l’emozione e la gioia per questo importante risultato, già punto di partenza per nuovi impegni, nuovi sogni, nuovi traguardi da conquistare insieme.
Forza Nuovo Basket Soccorso!!! GO NBS!!!

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano