Soddisfazione smorzata dall’infortunio di Zandrini

logo regginadi Michele Favano – Incredibile ma vero. La Reggina perde due portieri in pochi giorni. Prima l’infortunio a Benassi che lo ha costretto al forfait in occasione della sfida con il Padova, poi quello del suo sostituto Zandrini. La buona prestazione dell’estremo difensore amaranto e la vittoria ottenuta con i patavini, vengono così attenuate dalla brutta notizia giunta, riguardo il problema accusato proprio da Zandrini sul finale di gara.

Secondo quanto riportato dal collega Lorenzo Vitto su reggionelpallone.it, pare che il portiere ex Venezia si sia procurato una frattura composta del radio del braccio sinistro con tempi di recupero che potrebbero superare i due mesi. Questo significa che per la prossima partita al Granillo con il Palermo il titolare potrebbe essere il giovane Licastro, già in panchina sabato scorso.

Adesso tutte le attenzioni, ovviamente, sono rivolte al possibile recupero di Benassi. Certamente non possiamo dire che la Reggina in queste prime tredici giornate di campionato sia stata assistita dalla fortuna.

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano