Reggina incontra il Cittadella senza il sostegno della Sud

reggina2Oggi la Reggina sfiderà tra le mura casalinghe il Cittadella in un’altra sfida diretta di bassa classifica. Infatti alle 15 oltre al match, fuori dalla curva sud i tifosi faranno sciopero del tifo per tutti i 90 minuti di gara. I motivi di tale protesta sembrano ovvi : i tifosi reggini chiedono chiarezza su ciò che sta accadendo dentro la società e tutto ciò che riguarda il futuro, dopo questa stagione calcistica deludente sotto i punti di vista societari, gli allenatori e calciatori.

Ieri a sorpresa il Patron Foti ha tenuto la conferenza stampa pre partita spiegando le sue ragioni sugli ultimi deferimenti che potrebbero portare delle penalizzazioni nella stagione in corso, causa dei presunti stipendi non pagati,  ha aggiunto che la Reggina va sostenuta,  sicuramente riferendosi allo sciopero dei tifosi.

La Reggina si sa ormai è con un piede dentro la fossa, sempre penultima con 28 punti, si spera almeno che da queste ultime partite si tiri fuori un pò di dignità e di coraggio e nel momento in cui ci sarà il passaggio alla categoria inferiore lo si faccia a testa alta. La squadra di Foscarini sta a otto punti sopra degli amaranto un punto in più del Padova terzultima. Si prevedono altri cambi di formazione iniziale;

Probabili undici contro il Cittadella:

Modulo 4-4-2:

Pigliacelli;

Di Lorenzo, Lucioni, Bochniewicz, Contessa;

Maicon, Pambou, Barillà, Sbaffo;

Gerardi, Di Michele.

Ad arbitrare Reggina-Cittadella sarà Sig. Luigi Nasca di Bari;

Guardalinee i Sigg. Valerio Pegorin di Latina e Alessandro Raparelli di Albano Laziale;

Quarto ufficiale, il Sig. Valerio Marini di Roma.

G.A.

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano