Pubblicità Elettorale

Ilmetropolitano.it  si impegna garantire medesimi spazi per pubblicità elettorali direttamente dipendenti dalla gestione del suo sito. Per quanto riguarda la pubblicità in degli ad-sense, è come è noto, variabile indirizzata personalmente a chi vista le pagine tramite l’accettazione dei cockie la cui privacy policy è facilmente consulabile al momento dell’accesso sul sito o trovabile in ognuno dei nostri menu di navigazione.

OFFERTE DI SPAZI DI PUBBLICITÀ ELETTORALE RELATIVE ALLE CAMPAGNE PER LE ELEZIONI REGIONALI E COMUNALI per la Radiodiffusione e l’Editoria, pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale, la Società Europea. In relazione alle consultazioni elettorali, visto il provvedimento del Garante di Edizioni ha previsto spazi destinati alla pubblicità elettorale sulla testata.

www.ilMetropolitano.it.it
Banner in dimensione 728×90 pixel €1000,00
Banner in rotazione generica dimensione 300×250 pixel €1.500,00

Ai sensi del provvedimento del Garante si precisa:

  1. Spazi pubblicitari offerti a tutti i Partiti – Movimenti Politici.
  2. Periodo regolamentato per le pubblicazioni sino a 24 ore prima del giorno della consultazione.
  3. Pagamento anticipato
  4. Condizioni temporali di partecipazione
    Spazi: cinque giorni prima della pubblicazione – Materiale: tre giorni prima della pubblicazione.
  5. Domicilio eletto per le eventuali comunicazioni:
    Fpace d.i. – 89125 Reggio Calabria – Via Filippini, 33

Le richieste dovranno essere indirizzate a:

fpace – Global Net Service
Tel.+39 3291474347
Reggio Calabria – Via Sbarre Inferiori, Trav Ina casa 14 – 89129

ilMetropolitano.it
Reggio Calabria 
Via Salvatore Quasimodo 5 – 89100
+39 3471128620
ilmetropolitanorc@gmail.com

NOTE:

  1. I messaggi politici elettorali ammessi dal provvedimento del Garante per la Radiodiffusione e l’Editoria, pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale, debbono essere riconoscibili anche mediante specifica impaginazione in spazi chiaramente evidenziati seconda modalità uniformi per ciascuna testata, e debbono recare l’indicazione del loro committente e la dicitura “Messaggio politico elettorale”
  2. Le pubblicazioni di cui alla lettera b) del comma 2 dell’articolo 7 della Legge 22 febbraio 2000, n. 28, consistono nel pubblicare annunci di dibattiti, tavole rotonde, conferenze, discorsi, presentazione dei programmi delle liste, dei gruppi di candidati e dei candidati, confronto tra più candidati.
  3. Sono escluse forme di messaggio politico elettorale diverse da quelle elencate al predetto comma 2 della Legge 22 febbraio 2000 n. 28.

qui scaricabile la normativa di riferimento — DELIBERA N. 94/19/CONS