Reggina: diamo i numeri

6 RISULTATI UTILI CONSECUTIVI: sono arrivati a quattordici i punti consecutivi degli amaranto. Non riesce la quinta vittoria consecutiva agli uomini di Atzori, che possono comunque accontentarsi di questo pareggio contro l’Empoli.

3 PAREGGIO STAGIONALE IL SECONDO PER 0 A 0: dopo il pareggio a reti bianche contro il Crotone nella gara d’esordio, eccone un altro sempre al Granillo. L’altro pareggio è stato quello di Bergamo in casa dell’Atalanta.

PORTA INVIOLATA: sono tre le giornate in cui Puggioni (facendo i dovuti scongiuri) non subisce reti. L’ultima risale alla vittoriosa trasferta di Frosinone, dove i padroni di casa segnarono grazie a Lodi per altro su calcio di rigore. Per altro al Granillo, tengono ancora i gol messi a segno dal Vicenza, unica squadra ad avere segnato in casa degli amaranto.

GRANILLO: Sembra ritornato il Granillo di un tempo, quando chiunque veniva sudava le proverbiali “sette camicie”. Quest’anno lo stadio della Reggina, registra 6 partite disputate, con 4 vittorie e 2 pareggi. 10 gol fatti e 2 gol subiti.

L’ATTACCO: Bonazzoli si ferma dopo avere segnato 8 gol nelle ultime 6 gare.

REGGINA – EMPOLI: Nella loro 14° disputa (la quinta in cadetteria) Reggina ed Empoli registrano il pareggio numero tre, per la seconda volta a reti inviolate. Lo scorso anno, altro pareggio per 1 a 1.

Fabrizio Cantarella.

banner

Recommended For You

About the Author: Fabrizio Cantarella