Reggina, diamo i numeri

Terzo gol subito al Granillo: Dopo i due gol subiti dal Vicenza, si interrompe l’imbattibilità al Granillo di Puggioni, per altro su un gol molto fortunato del Toro. Erano di fatto tre partite che la Reggina non subiva gol in casa.

Il segno X in casa: Tre pareggi su quattro in stagione sono arrivati al Granillo, dove inoltre gli amaranto hanno vinto 5 volte per un totale di 18 punti su 28 totali.

Segna sempre lui, Bonazzoli: Ed è finalmente doppia cifra per il gigante di Asola. Sono dieci infatti le realizzazioni in campionato per Bonazzoli, che per la prima volta in maglia amaranto trova un così congruo numero di gol.

Striscia positiva: Dopo l’archiviata sconfitta in casa del Livorno, gli amaranto sono riusciti a rimanere imbattuti per tre turni, ottenendo 7 punti nelle ultime tre uscite. Chissà se a Novara la striscia possa continuare, anche se è molto molto difficile. In casa dei piemontesi servirà una prova maiuscola, per un collettivo che potrebbe esaltarsi in una gara così importante.

Fabrizio Cantarella

banner

Recommended For You

About the Author: Fabrizio Cantarella