Calciomercato: Marilungo–Atalanta è fatta. Forestieri ad Empoli. Loviso firma con il Crotone

Impazza sempre più, in questa metà di gennaio il mercato di serie B. La giornata di ieri è stata caratterizzata da parecchi colpi e novità importanti ma andiamo con ordine.

Atalanta scatenata – Non si ferma più l’Atalanta che dopo aver appaiato il Novara in testa alla testa cerca di rinforzare ulteriormente la propria rosa per puntare con decisione alla promozione in A. Ora è ufficiale. Guido Marilungo è a tutti gli effetti un giocatore dell’Atalanta, come comunica la Sampdoria dal sito ufficiale del club. Il club di Percassi ha offerto 5 milioni di euro che hanno spinto Garrone a cedere il classe 1989, nazionale Under 21, in serie B. Oltre all’attacco però il club di Percassi pensa anche a rafforzare la difesa. Elemento individuato per tale scopo è Francesco Cosenza centrale della Reggina.

Rinforzi per il Crotone – Il Crotone ha ufficializzato l’arrivo di Massimo Loviso. Come aleggiava già da qualche giorno, il 26enne centrocampista del Torino arriva in rossoblù con la formula del prestito fino al termine della stagione. Oltre Loviso, il Crotone pensa a rinforzi anche per il reparto offensivo: si tratta del vicentino Alain Pierre Baclet (24). Il giocatore è reduce da un inizio stagione non esaltante in biancorosso e potrebbe quindi cambiare maglia nel corso di questo mercato di riparazione.

Empoli – Fernando Martin Forestieri è un giocatore dell’Empoli. Lo rende noto la società con un comunicato ufficiale. Raggiunto l’accordo con l’Udinese per il trasferimento a titolo temporaneo dell’attaccante la cui cessione sarà formalizzata domani, quando il giocatore raggiungerà la squadra per effettuare il primo allenamento.

Danilo Santoro

banner

Recommended For You

About the Author: Danilo Santoro