Serie BWin. Uno sguardo alla 7° giornata di ritorno

Tutto pronto per tuffarsi nel week-end della Serie BWin. Si giocherà questa settimana, la 7° giornata di ritorno. Non ci saranno posticipi per questa settimana, infatti oggi, si giocheranno in anticipo due partite. Si comincia alle 19:00 con un interessante Padova – Piacenza.

Alle 21:00, sarà la volta di Livorno – Ascoli, con l’esito che sembra già scontato, ed il favore del pronostico è tutto per gli amaranto toscani. La capolista Atalanta ospiterà il Sassuolo, squadra in forma ed imprevedibile, che potrebbe dare del filo da torcere agli orobici. Il Novara al Piola, riceverà la visita del Varese; match che ha tutte le carte in regola per emozionare. Siena invece, che sarà impegnato al Braglia di Modena.

La Reggina farà visita al Vicenza, in una gara che si preannuncia combattuta. Turno piuttosto ostico invece per il Pescara, che ospita l’Albinoleffe, che ha decisamente cambiato passo, rispetto ad inizio stagione. Anche il Torino giocherà in trasferta questa settimana, ed in casa del Portogruaro, si cercherà di dare seguito al bel successo della scorsa giornata, contro il Pescara.

L’Empoli ospita il Cittadella, mentre il Grosseto sarà di scena a Frosinone, fanalino di coda. Chiude il quadro, il match dello Scida tra Crotone e Triestina, con i calabresi chiamati alla vittoria, nel nuovo corso Menichini, per togliersi dai bassi fondi della classifica.

Fabrizio Cantarella

banner

Recommended For You

About the Author: Fabrizio Cantarella