Le Pagelle della Reggina: ottimo Montiel, papera di Puggioni

PUGGIONI 5- Tanta complicità in occasione del primo gol emiliano. Bene su Catellani ad inizio gara.

COSENZA 6.5- Non concede nulla agli avversari finché rimane sul terreno di gioco. Dal 7′ st RIZZATO 6- Il solito pendolino sull’out di sinistra, ma si vede certamente, che evita di forzare più di tanto, in vista dei play-off

GIOSA 6- Soffre un po’ quando sale di tono la manovra del Sassuolo, ma tiene comunque bene la posizione.

DI LORENZO 6- Un debutto positivo, macchiato da un liscio che poteva creare problemi, dettato a nostro giudizio da una grande emozione per il suo esordio in cadetteria. Si impone con autorità e senso della posizione.

BERNARDI 6-Risponde presente in questa chiamata di Atzori, mettendo tanta grinta sulla fascia destra. Non riesce però a creare pericoli negli ultimi 16 metri.

RIZZO 6- Consueta solidità in mezzo al campo.

MONTIEL 7 (il migliore)- Si attende ancora la sua consacrazione, ma di certo è sulla buona strada. Primo gol con la maglia amaranto, e che gol!  dall’11 st MAITA 6- Gioca l’ultima mezz’ora di gara con diligenza ed ordine.

DALL’OGLIO 6- Anche lui come i compagni della Primavera, ci mette tanto impegno soprattutto nella prima mezz’ora di gara, dove riesce a rendersi propositivo in avanti, partecipando attivamente alla manovra. dal 19′ st LAVERONE S.V.

BARILLA’ 6- Che bello ritrovare “Nino” dopo circa due mesi di inattività. Può rappresentare un valore aggiunto nella off-season così come Montiel, magari a partita in corso. È frenato da una condizione fisica chiaramente giù di tono.

VIOLA A. 6- Capitalizza al massimo l’unica vera occasione da gol che gli si presenta sui piedi.

ZIZZARI 5.5- Non riesce mai ad accendersi sul fronte offensivo amaranto. Complice anche il mancato supporto sia dalle fasce laterali che dal centrocampo.

ATZORI 6- I “giovanotti” del turn-over non sfigurano affatto. Le motivazioni del Sassuolo sono andate ben oltre quelle degli amaranto, che comunque lui, tiene sempre sull’attenti cercando di tirare fuori il meglio da ognuno.

Fabrizio Cantarella

banner

Recommended For You

About the Author: Fabrizio Cantarella