Soddisfazione di Nicolò per l’inaugurazione dello stabilimento termale Antonimina-Locri

E’ con un pizzico di orgoglio, nella qualità di rappresentante della massima Istituzione elettiva calabrese, ma anche di cittadino di questa terra, che rendo merito ad un evento di così alto significato e valore – è quanto ha dichiarato il Vice Presidente del Consiglio Regionale della Calabria, On. Alessandro Nicolò – in occasione delll’inaugurazione ufficiale del nuovo stabilimento termale Antonimina-Locri.

 Il tempo si ricongiunge con la storia: – ha dichiarato il vicepresidente del consiglio regionale – questo stabilimento termale, che trova le sue origini nel passato più antico di questa comunità come luogo efficace di cura e di sollievo per diverse patologie, vive oggi un momento decisivo nel rilancio sociale- economico e turistico della zona, ma anche dell’intera Calabria.

  Incrementare le cure termali – conclude Nicolò- rappresenta un valore aggiunto del territorio e l’opportunità di ampliare e diversificare l’offerta turistica, cogliendo, al tempo stesso, una delle chiavi vincenti per il decollo dell’intero sistema: allargare il ventaglio ricettivo.

banner

Recommended For You

About the Author: Giuseppe Dattola