Paola elegge la nuova Miss Veliero

 

La conduttrice Maria Francesca Calvano e le miss elette

PAOLA (CS), 10 ago 2012 – La festa della bellezza. Si conclude tra gli applausi la prima edizione di “Miss Veliero 2012”, l’evento di moda e bellezza che si è svolto il 9 agosto sul lungomare di Paola (Cs), presso l’omonimo ristorante. L’iniziativa, fortemente voluta da alcuni operatori commerciali della città, ha permesso di catalizzare l’attenzione non solo di turisti e vacanzieri, ma anche degli addetti ai lavori. All’insegna del motto “chi fa da sé fa per tre” Emanuela Calabria (Officina della Moda), Anna Franca La Scala (ristorante “Il Veliero”) e Raffaele D’Andrea (D’Andrea Moto) hanno dato vita ad un evento di grande successo che guarda già all’edizione 2013. Alla conduzione la giornalista Maria Francesca Calvano che, con professionalità ed eleganza, ha gestito i diversi momenti dello spettacolo.

Ventisette le ragazze in gara provenienti da tutta Italia. Alla fine il lavoro attento della giuria, composta da Raffaele D’Andrea, Eugenio Lo Gatto, Sanny Lo Manto, Gemma Bianco, Emanuela Calabria, Graziella Bilotta e Libera Molinaro, ha decretato le miss vincenti: terza classificata con il titolo di Miss Eleganza la sedicenne Sara Pierri di Paola; si è aggiudicata invece la fascia di Miss Sorriso Veronica Novello, venticinquenne di Paola; il titolo più ambito, Miss Veliero, è andato alla sedicenne paolana Fiorella Cupello.

«Ci siamo preoccupati – spiegano i tre imprenditori – di gratificare la bellezza. La vincitrice del concorso realizzerà alcuni servizi fotografici di moda per promuovere l’immagine dell’Officina della Moda». Durante la sfilata è stato possibile ammirare la nuova F3 Augusta, una moto da sogno. Ospiti il campione di pugilato Raffaele D’Andrea e la cantante Sara Harrar.

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano