Duplice efferato omicidio in centro a Milano simile ad un’esecuzione

E’ accaduto ieri sera poco dopo le 20.00 in Via Muratori a Milano, una strada affollata e molto vicina al centro città . Un imprenditore di 43 anni e la moglie, di origine dominicana di 21, sono stati uccisi brutalmente in quella che è sembrata una vera e propria esecuzione. I coniugi, entrambi incensurati, sono stati avvicinati da due uomini muniti di casco, arrivati in un scooter uno dei quali è sceso ed ha esploso almeno 3 colpi di arma da fuoco uccidendo l’uomo,  per poi rincorrere la moglie della vittima ed ucciderla con un colpo alla nuca.

Miracolosamente illesa la figlioletta della coppia che la donna proteggeva tra le braccia durante la fuga. E’ stata portata nella clinica pediatrica De Marchi di Milano per un controllo, fortunatamente le contusioni riportate cadendo dalle braccia della madre si sono rivelate di lieve entità. I molti testimoni presenti all’agguato stanno collaborando con le forze dell’ordine, che scavano nella vita dell’imprenditore, per capire esattamente le dinamiche e cercare di rintracciare i killer. A detta dei residenti non era mai accaduto un episodio del genere nel quartiere, ciò ripropone prepotentemente e seriamente il problema della sicurezza nella città della Madonnina divenuta oggi una delle più insicure d’Italia.

FMP

banner

Recommended For You

About the Author: Fabrizio Pace

Fabrizio Pace è giornalista e direttore del quotidiano d’Approfondimento on line www.IlMetropolitano.it e dell’allegato magazine di tecnologia e scienza www.Youfuture.it.