È nata Unconventional Map, la prima mappa, in città, che ti consiglia cosa fare e dove farlo, organizzando le attività in tre macro categorie: pop, cool e chic

Unconventional Map è un progetto ad ampio respiro, che abbraccia diverse tipologie di attività e le categorizza secondo i gusti, gli stili di vita e le possibilità di spesa dei fruitori finali.

Pop: per vivere appieno la città in stile low cost (fino a 10 euro); cool: per trascorrere alcune ore o una giornata diversa dal solito concedendoti qualche sfizio senza eccedere nella spesa (fino a 25 euro); chic: se si è alla ricerca di eleganza, esclusività e comfort per vivere fuori dall’ordinario (oltre 25 euro).

Le attività presenti sono organizzate, non solo in base alla spesa media, ma anche per il servizio che offrono e la qualità e la ricercatezza dei loro prodotti.

É iniziata la diffusione della prima mappa concepita in maniera totalmente innovativa, calibrata sui gusti e gli stili di vita degli utenti e rivoluzionaria nella sua duplice veste, su carta e sul web.

La versione cartacea è disponibile gratuitamente presso le attività presenti sul primo numero (87 in tutta la città, da nord a sud) e presso selezionati punti di distribuzione tra locali, b&b e infopoint della città.

Unconventional Map non finisce qui: oltre che in versione cartacea, è anche un “contenitore” virtuale. E’ on line all’indirizzo www.unconventionalmap.com, con una serie di novità in continuo aggiornamento! Non perdere il primo numero, dedicato al food&drink ed al free time.

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano