Concerto di Natale a sostegno del progetto:”Natale in Solidarietà 3 Edizione”

 

NATALE IN SOLIDARIETA

Un Natale all’insegna della solidarietà grazie al concerto canoro che si terrà venerdi 7 dicembre 2012, alle ore 20:30 presso Teatro Siracusa di Reggio Calabria. Il  ricavato delle donazioni sarà destinato al “Progetto Natale in Solidarietà”. Per l’occasione si esibiranno giovani cantanti reggini come Desirèe Nobile, Nadia Labate (che presenterà anche in compagnia di Maurizio Albanese), Luana Idà, la scuola di ballo Danc&ness della maestra Silvana Iacopino, cabaret con il duo Non ti regoli, i Tintarella di Luna, Pasquale Caprì, esibizione di ballo dei ragazzi dell’associazione CoDanzare, il coro di piccoli angioletti della scuola materna Albero Azzurro e tanto divertimento. Ospite d’eccezione Teresa Mascianà.

Consegna premio anche alla città di San Procopio, per l’impegno della nuova amministrazione rivolto verso i bambini e la scuola elementare. Ritirerà il neo sindaco, dott. Edoardo Lamberti Castronuovo.
Il Progetto Natale in Solidarietà 3 edizione, è portato avanti dall’Associazione Angeli Bianchi onlus ed intende raccogliere fondi, come ogni anno, per poi usarli nell’acquisto di giocattoli per i bambini in degenza presso strutture ospedaliere, e generi di prima necessità per la mensa dei poveri, o famiglie disagiate.

Il presidente

Albanese Maurizio

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano