Olympia 68 Basketball​: pronta al doppio turno settimanal​e

Mercoledì 30 Gennaio alle ore 18,00 al Palabotteghelle le reggine dell’Olympia 68 Basketball incontreranno il forte Ragusa, allo stato attuale assoluta capolista incontrastata, durante il turno infrasettimanale valevole per la quinta giornata del girone di ritorno della serie A2 femminile.

Incontro difficile per il quintetto di coach Mike Del Vecchio e del suo vice Maurizio Arcudi, ma non impossibile. Già all’andata le calabresi hanno dimostrato, di voler scendere in campo senza alcun timore e subalternità tecnica. Le iblee sicuramente partono avvantaggiate, ma il pubblico reggino si aspetta un incontro di grande intensità fatto di bel gioco.  Dall’infermeria però non arrivano notizie buone perchè sia il capitano  Giulia Melissari che il play Fabiana Amodeo sono reduci da una forte debilitante influenza, Tania Bertan ancora non è stata recuperata al meglio dal suo fastidioso problema muscolare alla schiena, senza contare la forzata assenza del play Daniela Servillo tornata in città dopo l’operazione al braccio per star vicino alle compagne.

A distanza di neanche 48 ore, venerdì 1 Febbraio, alle ore 15,00, toccherà invece alle calabresi preparare i bagagli per volare alla volta di Siena. Incontro questo che comunque vada la partita contro Ragusa, le atlete del presidente Melissari dovranno vincere.

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano