Elisabetta Fusari

 

ELISABETTA FUSARI

01\02\2013 – Ciao Elisabetta è un piacere avere un’artista come te ospite oggi sul nostro ilmetropolitano.it

D – Sappiamo che hai una triplice carriera come Attrice , Cantante e Modella. Bene puoi cominciare col dirci quale delle tre attività ti piace di più ? e quella nella quale ti preferisci ?

E –Prima di tutto sono un’attrice… Poi amo molto la musica e la moda… Da queste passioni deriva la mia triplice carriera!

D – Come sei riuscita a diventare così eclettica ? Quali studi hai sostenuto e quali scuole hai frequentato ?

E –Ho inziato con una Laurea in Lingue per poi avvicinarmi alla mia passione per la recitazione.Quindi ho frequentato la scuola del Piccolo teatro di Milano, ho seguito diverse Masterclass nell’anno in cui ho vissuto a Londra e sono passata dallo studio del canto lirico durante la scuola allo studiare canto qui a Roma, dove vivo, con un insegnate straordinario che è Stefano Zanchetti.

[nggallery id=176]

D – Hai lavorato con diversi attori famosi quale ti ha impressionato di più per professionalità o per talento? Ha un modello al quale ti ispiri ?

E –Sul set dell’ultimo film che ho girato – “Il peggior Natale della mia vita” – ho lavorato con Fabio De Luigi e Diego Abatantuono, due attori meravigliosi, capaci di rendere la verità dei loro personaggi con una comicità ed una naturalezza uniche.

Per quanto riguarda i modelli mi ispiro di più agli attori stranieri: su tutti Streep, Di caprio, Winslet, Hopkins. Ed ucciderei per lavorare con registi come : Von Trier, Luhrmann, Lynch e Mendes.

D – In che parte o personaggio ti senti più a tuo agio quando reciti ?

E –Non c’è una parte in particolare, dipende da quali corde un personaggio va a toccare e in che modi desta il mio interesse. Per questo posso passare da ruoli comici a ruoli drammatici e sentirmi sempre a mio agio.

D – Che hobby hai ? Come concilii gli impegni con la vita professionale ?

E –Nonno allevava cavalli. Mi ha trasmesso la passione per l’equitazione. Mi diverte molto anche il tiro al bersaglio, ma qui temo entri in gioco il desiderio di unire questo hobby ad un film d’azione. Sarei una fantastica spia o un’insospettabile mercenaria!

Conciliare tutti gli impegni non è sempre facile ma devo dire che sono una persona ben organizzata, adoro incasellare mille impegni diversi durante l’arco della giornata!

D – Programmi futuri?

YOU TUBE ELISABETTA FUSARI

Se volete seguirmi e vedere le novità che mi riguardano per il futuro vi segnalo il mio sito web:www.elisabettafusari.com

Vi ringrazio per questa intervista, è stato un piacere essere vostra ospite!
D – Grazie a te per la tua gentilezza e disponibilità

 

 

Donatella Pristipino

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano