L’Olympia 68 Basketball vola alla volta di La Spezia per affrontare la Carispezia per l’11° giornata

L’esordiente compagine del presidente Melissari si prepara, in questo finale di stagione, alla disputa dei play-out e le restanti ormai ultime 3 giornate di regular season saranno un ottimo test match per affinare schemi. E’ stato un anno “movimentato” in casa Olympia Reggio Calabria, un anno “sperimentale”, il passaggio diretto col salto dalla B d’Eccellenza alla serie A2 professionistica è stato più duro e difficile del previsto, ma è stato certamente un anno di collaudo per il prossimo futuro perchè le ambizioni del network reggino volano alte verso ben più grandi palcoscenici e lontani traguardi (come testimonia la lanciatissima Nuova Lega del Mediterraneo e tante altre intriganti iniziative in fase di elaborazione).

Domenica 10 Marzo alle ore 18:00 presso il palaSprint, la formazione di coach Del Vecchio sfiderà la seconda forza del torneo, ovvero La Spezia che in classifica viaggia a 36 punti, la guardia Elisa Templari e l’ala pivot Lauma Reke sono le migliori realizzatrici del roster a disposizione di Massimiliano De Santis.

E’ un impegno quasi proibitivo per Bertan e compagne ma è lo sprint finale prima dei playout dove bisognerà arrivare mentalmente cariche. Arbitreranno i signori Leonardo Solfanelli e Alessio Lauretani entrambi di Livorno.

c.s.

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano