Test Event Giovanile: La Calabria c’è

 

Buono il risultato ottenuto dai nostri ragazzi alla prima uscita ufficiale della stagione agonistica. Quatto i binomi calabresi presenti a Cattolica per il Test Event dedicato alle giovani promesse: Alfredo Argento, Giulia Colosimo, Natale D’Aguì e Francesco Notaro.

Natale D’Aguì apre le danze nell’arena GP, categoria Junior Alta, siglando con la sua Alma Grigia uno 0/0 che gli vale il 9° posto e la premiazione. Per la categoria Junior Bassa Alfredo Argento in sella a Tigro H e Zeus, Francesco Notaro in sella a Conquistador e Susance un solo errore per loro ma tanta grinta. La più piccola del gruppo Giulia Colosimo, catagoria Children Alta, è l’ultima a fare ingresso nella’arena comportandosi da VERA LEONESSA, qualche errore di inesperienza per lei (ricordiamo che era la sua prima 125) ma dimostra di essere all’altezza della situazione …BRAVA.

Un grazie particolare va al PRESIDENTE ROBERTO CARDONA, che come un genitore ansioso ha seguito tutti i ragazzi in diretta telefonica, e agli istruttori che hanno sempre supportato i ragazzi in questa splendida esperienza.

I ragazzi ci sono vanno solo modellati ed incoraggiati !!

 

Tiziana Trunfio

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano