Domani Sport Village di Catona (RC) ha inizio il VII Torneo di Tennis “Memorial Ciprioti”

Ancora qualche ora e prenderà ufficialmente il via la settima edizione del torneo di tennis Città di Catona “Memorial Alfonso Ciprioti”: i campi in terra battuta della “Sport Village”, dunque, sono ancora pronti ad ospitare la kermesse sportiva targata FIT che, come da tradizione ormai, richiama numerosissimi iscritti ed appassionati.

SPORT VILLAGE – CATONA (RC)

Il circolo catonese, presieduto da Francesco Violante, ha voluto anche quest’anno affidare lo start delle proprie attività primaverili – estive al memorial intitolato ad Alfonso Ciprioti, ex consigliere provinciale ed assessore comunale prematuramente scomparso nel febbraio del 2007.

Un calendario che si aprirà, dunque, il 4 aprile con il “Città di Catona” (la cui finale è prevista per il 14) e che, in seguito, vedrà lo Sport Village Catona in trasferta (il 21 precisamente) a Vicenza per la prima del campionato di serie B maschile che si concluderà il 2 giugno.

Successivamente la struttura a nord di Reggio sarà impegnata in una serie di iniziative che animeranno il circolo sia in campo sportivo che sociale.

Tornando al Memorial Ciprioti, appuntamento che vanta un discreto successo (essendo inserito nell’ambito nazionale di 4° categoria singolare maschile) saranno circa un centinaio gli atleti (in maggior parte, da circoli calabresi e siciliani) che hanno deciso di prendervi parte.

In particolar modo spiccano dei giovani e talentuosi tennisti che approfittano di questa prima vetrina stagionale per mettersi in mostra e ‘caricarsi’ in vista dei prossimi impegni.

“A fronte delle adesioni ricevute – commentano il presidente dello Sport Village Francesco Violante e l’ufficiale di gara Marco Bonforte – siamo certi che assisteremo a dei match di livello, a performance di giovani promesse del tennis meridionale e come nelle scorse edizioni, ad una finale avvincente”.

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano