Vibo Valentia. Al Moderno va in scena:”Se devi dire una bugia dilla ancora più grossa”

scena

Ultimo appuntamento con la stagione teatrale. Giovedì 18 Aprile ore 21.00. Incontro con studenti ore 18.30

Chiuderà Giovedì 18 Aprile, con la commedia “Se devi dire una bugia dilla ancora più grossa” di Gianluca Guidi, la stagione Teatrale 2013, organizzata e promossa dal Comune di Vibo Valentia e diretta da Maria Teresa Marzano. I personaggi principali si ritrovano anni dopo nell’albergo Palace Hotel, ingarbugliati in un’altra vorticosa serie di bugie per nascondere addirittura un cadavere che non vuole proprio saperne di passare inosservato. Invece di presenziare al Consiglio dei Ministri, l’On. De Mitri sta per passare la notte con la sua amante, dell’ufficio stampa dell’opposizione, all’interno della bellissima suite. Purtroppo per loro niente andrà come previsto. Un cadavere appare dietro la grande finestra, venti di panico soffiano sull’Hotel Palace e lo scandalo sta per scoppiare .. il finale , della divertente commedia degli equivoci è perciò da non perdere

Ad anticipare lo spettacolo, anche in questa occasione, sarà l’incontro, fortemente voluto dal Sindaco Nicola D’Agostino (ore 18.30) e aperto al pubblico degli attori con gli studenti degli Istituti superiori del vibonese. Un’importante occasione per avvicinarsi al teatro e scoprire o conoscere ciò che avviene dietro le quinte.

Si ricorda che i biglietti rimasti potranno esser acquistati al costo di €15,00 fino a giovedì 18 febbraio ore 18.30, presso il Comune di Vibo Valentia- Ufficio Cultura e dalle ore 20.00 presso il botteghino del Teatro-Cinema Moderno.

c.s.

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano