Tennis: Sport Village. Risultati prima campionato

La trasferta di Vicenza non è stata propizia allo Sport Village Catona. Il team di Francesco Violante, infatti, per la prima di campionato non ha ottenuto i risultati sperati: l’inaugurazione della stagione cadetta ha registrato un punteggio totale di 6 a 0 per i padroni di casa del Ct Vicenza. Entrando nel dettaglio questi i risultati dei quattro singolari: Federico Fort ha battuto Francesco Canova del circolo reggino 60/60; Giuseppe Molon ha avuto la meglio su Remigio Burzio per un punteggio di 36/64/61. Ancora il tesserato vicentino Andrea Fava ha superato Diego Alvarez per 76/62, mentre Francesco Borgo ha superato Stefano Cobolli 76 a 62.

Una componente importante sull’andamento delle gare è stata rappresentata dalle avverse situazioni meteo: basti pensare che i match previsti alle ore 10 hanno avuto inizio alle 12,30 con due ore e mezzo di ritardo e sono stati ospitati da un altro circolo che disponeva di due campi coperti. Dopo i quattro singolari persi, che avevano ormai compromesso i risultati, ed in considerazione del volo di ritorno fissato alle 18,30, i confronti doppi non sono stati giocati. “Sebbene sia stato un avvio non proprio entusiasmante – ha commentato il presidente Violante – sono convinto che ci rifaremo domenica prossima contro la squadra di Anzio.

Giocheremo in casa e quindi, proprio perchè potremo contare sul fattore casalingo, invito tutti gli appassionati di tennis a supportarci con il loro tifo ed il loro calore così da dimenticare questo primo incontro conclusosi negativamente nonostante l’impegno dei ragazzi”.

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano