Michaela Biancofiore “dirottata” alla PA

Per Michaela Biancofiore ci si attendeva la nomina come sottosegretario alle pari opportunità, lo sport e le politiche giovanili, com’era stato diffuso ma non ufficializzato dal primo ministro italiano Enrico Letta.

I piani del governo sarebbero invece cambiati a causa delle veraci e taglienti critiche innescate dalle associazioni gay nei confronti della Biancofiore. La deputata del PdL sarebbe accusata di aver rilasciato in passato dichiarazioni a carattere omofobo, accuse sempre respinte con veemenza dalla stessa Biancofiore.

Si sarebbe solo espressa a sfavore delle nozze tra gay in quanto cattolica, ma positivamente riguardo le unioni civili. In ogni caso per evitare ulteriori frizioni di cui il governo deve assolutamente fare a meno per iniziare ad operare in armonia, Michaela Bianco fiore è stata “spostata” nell’ambito delle deleghe per la Pubblica amministrazione e la semplificazione.

banner

Recommended For You

About the Author: Fabrizio Pace

Fabrizio Pace è giornalista e direttore del quotidiano d’Approfondimento on line www.IlMetropolitano.it e dell’allegato magazine di tecnologia e scienza www.Youfuture.it.