Mileto, CasaPound libera da erbacce e rifiuti un asilo a Paravati

Pare che, dopo l’incontro avuto da un nostro esponente con i commissari, i cumuli di rifiuti in giro per la città siano stati tolti come promesso.

In attesa che arrivi anche la soluzione definitiva garantita alla cittadinanza, il nucleo cittadino di CasaPound Italia ha nel frattempo provveduto, nel corso della settimana appena trascorsa, a ripulire l’area circostante l’asilo in via Case popolari nella frazione di Paravati, invasa dalle erbacce e pressoché impraticabile in alcuni punti.

Speriamo che l’intervento di questi giorni non sia da attribuire alle manifestazioni religiose che si terranno domenica nel nostro Comune, poiché il decoro e la salubrità della città sono una priorità ogni giorno dell’anno.

Peraltro, ci auguriamo che il decreto con cui il presidente della Regione Scopelliti ha garantito una soluzione all’emergenza, riponendo però in un cassetto la questione strutturale della raccolta differenziata, non sia la strada che questa Regione ed i comuni che la compongono intendono percorrere. In tal caso è chiaro che anche il nucleo regionale di CasaPound interverrà nella protesta.

c.s. – CasaPound Italia – nucleo cittadino Mileto

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano