Milano, Tutto Food 2013: azienda di conserve reggina ammessa alle fasi finali del concorso di qualità certificata

Grande successo delle Reggine dei Sapori al Tutto Food di Milano. Si avvia alle fasi conclusive l’edizione 2013 della kermesse dell’alimentare per eccellenza. In visita presso lo stand istituzionale della Provincia di Reggio Calabria, l’Exhibition Manager di Tutto Food Paolo Borgio che ha voluto incontrare personalmente l’Assessore Provinciale alle Attività Produttive Domenico Giannetta.

Assessore Giannetta con Dott. Borgio Tuttofood 2013

Il dott. Borgio si è complimentato con lo staff del Settore Attività Produttive della Provincia di Reggio Calabria, evidenziando che i prodotti reggini ormai hanno raggiunto un livello qualitativo eccellente e che, grazie all’intuizione del brand territoriale “Le Reggine dei Sapori” con la sapiente regia dell’Assessore Giannetta e del Presidente Raffa sono ormai riusciti ad inserirsi nel mercato del food non solo nazionale ma anche internazionale.

Numerosi, infatti, gli incontri dei buyers provenienti da tutto il mondo con i produttori reggini. Riconoscimenti importanti che, peraltro, vedono oggi una delle aziende reggine con la linea di confetture extra e marmellate bio essere ammessa alla selezione finale del concorso “Qualità certificata di TuttoFood ” diretto ai migliori prodotti per la categoria Multiprodotto – Conserve.

Comunicato Stampa

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano