Reggina, il no di Calori

“Ho detto al presidente Foti che non ho fretta di decidere, preferisco aspettare ancora”. Parole di Alessandro Calori, l’ultimo tecnico sondato in ordine di tempo dal massimo dirigente amaranto. Dopo Torrente e Marino, si allontana in maniera seria anche questa ipotesi ed ora si che quello dell’allenatore inizia a diventare un problema da risolvere per la Reggina.

Non è stato abbastanza convincente Lillo Foti, viene meno quella che era una delle sue migliori caratteristiche. Motivi economici o altro? Di sicuro si sta per concludere anche questa settimana senza che vi siano particolari novità, così come invece lo stesso Foti aveva fatto intendere. Vi abbiamo parlato nei giorni scorsi della pista Vecchi, ex Sud Tirol.

E’ ancora una strada aperta, sempre che non si decida di fare un ultimo tentativo con un tecnico di categoria. La lista dei candidati è stata azzerata, o quasi. Il quasi è riferito a Gianluca Atzori. Ma sarebbe contento il tecnico di Collepardo di rappresentare l’ultima soluzione?

Michele Favano

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano