A Reggio Calabria le finali di Miss Universe Italy-Calabria

missunivSi apre così l’edizione 2013 del concorso più prestigioso del mondo, Miss Universo Italia.

Si tratta di un concorso moderno e prestigioso, mirato a valorizzare il fascino, la bellezza e la personalità delle ragazze italiane curandone il talento, l’immagine e la crescita professionale. Il Concorso è da alcuni mesi al centro di una straordinaria attenzione da parte di migliaia di famiglie italiane, nelle grandi città come nei paesi più piccoli.  Dopo i casting indetti in tutta la Calabria,e senza risparmiare alcuna città delle più importanti del territorio calabrese,è finalmente giunta l’ora di aprire le danze. Le date delle selezioni Pre-finale saranno: Sabato15 e Sabato 29 Giugno 2013 dalle ore 21.00 presso La LUNA RIBELLE sul LUNGOMARE di Reggio Calabria. Saranno serate all’insegna della bellezza, della moda, dell’eleganza e dell’arte canora e danzante.

La FINALE REGIONALE si svolgerà Venerdì 5 Luglio 2013 nella medesima Location; alla Finale parteciperanno personaggi del mondo della moda dello spettacolo e della cultura; il Presidente della Giuria sarà l’attore Italiano di Fictions e televisione ALESSANDRO PESS ; inoltre comporranno il parterre la MISS UNIVERSE ITALY 2012 GRAZIA PINTO, che ha rappresentato l’Italia alla Finale Mondiale di Miss Universe svoltasi negli Stati Uniti lo scorso anno; Max Stefany della omonima agenzia Milanese, reggino di nascita ma inserito ormai nello star system milanese; Leo Longo di SUPERPASS Television, circuito televisivo nazionale composto da oltre 40 televisioni.

Tutta l’organizzazione è stata curata da Gaetano Facciolo ed il rispettivo staff dell’agenzia NOT ONLY FASHION (Emilio Caminiti, Davide Bilardi ed Antonino Macheda),  da Fabio Pedullà di Pedullà Calzature e da Giuseppe Lombardi con la  COSMOPOLITAN EVENTI. L’attore ALESSANDRO PESS incoronerà la Miss che meglio possa rappresentare la bellezza calabrese alla FINALE NAZIONALE di MISS UNIVERSE ITALY in programma dal 15 al 20 Luglio nello scenario del Parco Divertimenti MAGICLAND di Valmontone-ROMA. Il ruolo del Presidente di Giuria nel dover scegliere la Miss vincitrice, ben si addice al bell’Alessandro, che nel noto programma UOMINI&DONNE, in onda su Canale5, ha già dovuto compiere diverse scelte di corteggiatrici, dallo ‘’scomodo’’ ruolo di tronista. Lo stesso attore lo ricordiamo in: Padre Speranza RAI 1 2005; Il Falco e La Colomba Canale5 2009; non smettere di sognare Canale5 2011.

 

c.s.

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano