Ultima puntata trasmissione televisiva “Il lavoro che vorrei”

 Progetto “Enter Work-Orientamento itinerante in Calabria”

Chiude il suo ciclo la trasmissione “Il lavoro che vorrei”, in onda sull’emittente ReggioTv, realizzata nell’ambito del progetto “Enter Work”, frutto della sinergia tra Azienda Calabria Lavoro e Regione Calabria. L’ultima puntata, in programma questo Mercoledì 24 luglio alle ore 21:00, proporrà, in uno stile ormai consolidato, nuove interviste e approfondimenti sul tema giovani e lavoro in Calabria. Ospiti d’eccezione per questa chiusura televisiva il Presidente della Regione Calabria, Giuseppe Scopelliti, e l’Assessore Regionale al Lavoro, alla Formazione Professionale, alla Famiglia e alle Politiche Sociali, Nazzareno Salerno. A loro il compito di delineare le azioni messe in campo dalla Regione Calabria in tema di politiche attive del lavoro, con uno sguardo particolare alle risorse giovanili.

A parlare ai microfoni della trasmissione saranno inoltre i responsabili di “Enter Work”, per tracciare le linee conclusive e il bilancio di un progetto che in un anno ha toccato e coinvolto gli Istituti Scolastici Superiori e i Centri di Accoglienza di tutto il territorio regionale, riscuotendo un grande successo di risultato e gradimento. “Il lavoro che vorrei” chiude anche con la consueta pagina dedicata alle eccellenze imprenditoriali made in Calabria: protagonista di questa quinta e ultima puntata sarà la Caffè Mauro, marchio leader nel settore della torrefazione.

Televisori sintonizzati dunque su ReggioTv con “Il lavoro che vorrei”, mercoledi 24 luglio alle ore 21:00, con repliche il giovedi alle ore 23:00 e il lunedi alle ore 11.45.

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano