Scilla (RC). Vivere il Castello

Ieri sera grande promozione del Castello di Scilla come cornice di uno degli eventi di “Vivere il Castello”, alla sua seconda edizione. Dopo la chiusura dalle ore 20.00, l’associazione Ulysses che collabora alla realizzazione del programma estivo ha presentato la collezione di abiti da mare della piccola boutique “Il Posto delle briciole” sita a Marina Grande di Scilla e le creazioni artigianali realizzati con stoffe e materiali riciclati.

Alla sfilata è seguito un aperitivo musicale protrattosi fino alla tarda serata. Molti gli ospiti che, condividendo gli obiettivi dell’Associazione per la valorizzazione dei siti e delle città storiche, hanno sottoscritto la domanda di adesione alla stessa.  Potranno così accedere agli eventi successivi in programma tra cui, il 9 agosto alle 19,00 la presentazione del libro L’ECO DI ISIDE di Salvatore Romeo (Bastogi Editore) e mostra di pittura di Katia Spanò
Interverranno:
Marisa Cagliostro (Presidente onorario Associazione Ulysses), Francesca Pizzi (relatrice) e Pino Rotta (Direttore di Helios Magazine)
Saranno presenti gli autori

Il Presidente dell’Associazione Ulysses – Dott.sa CHIARA CORAZZIERE

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano