Gli Angeli Bianchi in musica al Villaggio Magna Grecia di Lazzaro

Angeli in musica 3 063Il 04 Agosto 2013 con inizio ore 21:00, l’Associazione Angeli Bianchi onlus, ha tenuto il casting per selezionare, i protagonisti della terza edizione del cd musicale Il Sorriso nelle Note… Un opportunità che l’associazione, per la terza volta, ha dato ai giovani artisti reggini, per realizzare un sogno, un opportunità di far parte di un cd musicale, e dare un segno positivo, che i sogni possono realizzarsi, basta crederci e andare cauti in un mondo, quello dello spettacolo e musicale. Un serata suggestiva che ha avuto come scenario il carismatico sfondo del Villaggio Pizzeria Ristorante Magna Grecia di Lazzaro a bordo piscina avvolti dal verde.

La prima classificata è stata la bravissima SIMONA VELTRE, che si aggiudica la partecipazione al 2 ottobre come ospite alla manifestazione benefica IL SORRISO NELLE NOTE 3 edizione, più 4 canzoni nel nuovo cd e la coppa; per la seconda classificata, la cantautrice che ha cantato dal vivo con la sua chitarra, la giovanissima ANTONELLA NAVA, che si aggiudica, la coppa, tre canzoni nel cd e la partecipazione sempre il 2 ottobre; terza arriva Maria Zimbalatti, che si aggiudica due canzoni nel cd, la coppa e la partecipazione alla manifestazione dell’8 dicembre, Natale in Solidarietà; al quarto posto Giuseppe Grio che inciderà una canzone sul cd e la partecipazione alla manifestazione di dicembre; infine Claudia Pratticò e Marica Fortugno, iscritte ma assenti per problemi personali, faranno parte del cd con una canzone ciascuno.

La giuria era composta dal Presidente dell’associazione, Maurizio Albanese, dal tesoriere della stessa, Elena Marcianò, da Emanuele Vitale (MJ impersonator) e da Maurizio Surace. I partecipanti sono stati giudicati dopo esibizione di due canzoni ciascuno e dopo aver risposto alle domande della giuria. Durante la serata si sono esibite anche tre bravissime e promettenti e giovanissime ballerine, Marta Calluso (che in questa circostanza ha fatto anche da coreografa), Marialuisa Albanese ( la più giovane volontaria dell’associazione) e MariaGiovanna. Una grande accoglienza in questo splendido villaggio, a cui il presidente, ringrazia i titolari, la famiglia Cogliandro (Giuseppe e la figlia MariaGrazia) per la vicinanza a questo evento. La registrazione del nuovo cd, avverrà a fine anno, le attuali copie con il libro Donare è Amare, sono disponibili nel rivenditore ufficiale dell’ associazione, l’edicola Cozzupoli presso aeroporto dello stretto, che ringraziamo per l’immensa gentilezza. Per qualsiasi altra info: www.angelibianchi.it

Maurizio Albanese Presidente Ass. Angeli Bianchi onlus

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano